Nuova avventura per Djidji: l’ex difensore del Torino giocherà in Kings League!
Colpo a sorpresa nella Kings League: Koffi Djidji, ex difensore del Torino, è la nuova Wildcard degli Zeta, squadra guidata da ZW Jackson, Luca Toni e Melissa Satta. Il giocatore ivoriano, attualmente svincolato, porterà la sua esperienza e la sua solidità difensiva nella competizione ideata da Gerard Piqué. Sarà interessante vedere Djidji cimentarsi nel format della Kings League. Al momento la presenza del 32enne è stata annunciata solamente per una partita.
Djidji, un altro “big” del calcio tradizionale in Kings League
Tutti si ricorderanno di Francesco Totti e Radja Nainggolan ai Mondiali per Club di Kings League in Messico. Dopo di loro, Leonardo Bonucci è entrato in Kings League Italia come Wild Card dei Boomers, squadra del Presidente Fedez. Inoltre, a maggio scorso c’è stato l’annuncio degli Zeta: Alessandro Matri wild card in vista della fase ad eliminazione diretta della scorsa stagione.
In ultimo, Koffi Djidji. L’ex difensore del Torino era svincolato da giugno 2024 dopo che ha concluso la sua avventura granata. A distanza di quasi un anno e mezzo, l’ivoriano torna in campo. Non ripartirà dal campo “a 11”, ma dai palazzetti della Kings League Italia. Sarà la nuova Wild card degli Zeta in questa seconda edizione.