Berat Djimsiti ha ricevuto il premio come miglior giocatore albanese del 2025, un riconoscimento prestigioso che celebra il percorso, la continuità e la leadership del difensore, ormai punto di riferimento sia a livello di club che con la Nazionale.
Grande l’emozione nelle parole di Berat Djimsiti al momento della premiazione:
“È un grande onore e un indescrivibile sentimento di orgoglio ricevere questo premio. Un’emozione speciale, che difficilmente si esprime a parole.”
Il centrale ha voluto sottolineare l’importanza delle persone che lo hanno accompagnato nel suo percorso, a partire dalla famiglia fino all’ambiente professionale: “Voglio ringraziare di cuore tutti coloro che quest’anno mi hanno accompagnato in questo viaggio. La mia famiglia, che è sempre stata accanto e mi ha supportato in ogni passo, ma anche tutte le persone con cui lavoro ogni giorno a livello professionale: lo staff, la squadra, i compagni, i tifosi.”
“Il calcio è uno sport di squadra ed è solo con lo spirito di gruppo che riusciamo a tirare fuori il meglio di ognuno di noi.”
Un premio che certifica la crescita e la maturità di Djimsiti, simbolo di affidabilità, sacrificio e appartenenza, e che lo consacra come uno dei volti più rappresentativi del calcio albanese contemporaneo.




