Dopo l’avventura al Milan il tecnico portoghese Sergio Conceicao riparte dall’Al-Itthiad: ufficiale il suo arrivo.
L’avventura sulla panchina del Milan era partita alla grande con la vittoria della Supercoppa Italiana ma l’eliminazione in Champions League, la sconfitta in finale di Coppa Italia e un andamento altalenante in campionato, i rossoneri hanno deciso di non riconfermarlo. L’ex Porto, però, è stato annunciato dall’Al-Itthiad come il nuovo allenatore. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028.
📝| Sérgio Conceição joins as Tigers’ head coach pic.twitter.com/iC4iR0mc3L
— Al-Ittihad Club (@ittihad_en) October 8, 2025
Il comunicato dell’Al-Itthiad sull’arrivo di Conceicao
L’Ittihad Club ha ufficialmente ingaggiato l’allenatore portoghese Sérgio Conceição come allenatore della prima squadra di calcio. Conceição arriverà a Gedda giovedì, prima di assumere la guida dell’allenamento e della preparazione della squadra. Il contratto ha validità fino al 2028.
Il CEO del club Domingos Oliveira ha dato un caloroso benvenuto all’allenatore Conceição, augurando a lui e a tutta la squadra di riuscire a soddisfare le aspettative dei tifosi e di tornare a competere ai massimi livelli, in linea con la gloriosa storia dell’Ittihad e con le eccezionali capacità tecniche e di squadra.