Karim Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund, ha ricevuto una multa pari a 450 mila euro per possesso illegale di armi.
Karim Adeyemi è finito nei guai. L’attaccante del Borussia Dortmund, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, ha rimediato una multa per possesso illegale di armi. Nella sua abitazione sarebbero stati trovati un taser e un tirapugni. Tuttavia, l’attaccante non avrà la pedina sporca e non rischia il carcere: dovrà pagare una multa salatissima pari a 450 mila euro.
😱 Multazo histórico a Adeyemi por posesión ilegal de armas
🚔 La Policía encontró un puño americano y una pistola Táser en su poder
❌ El atacante del Borussia Dortmund se libra de ir a la cárcel y de contar con antecedentes penaleshttps://t.co/mBxidmWZ5S
— Fútbol Internacional (@MarcaFutbolint) November 15, 2025
United, occhi sul mercato: chieste informazioni per Adeyemi del Dortmund!
Mentre la stagione del Manchester United sta lentamente prendendo la via di una risalita che, seppur faticosa, sta iniziando a dare i risultati sotto la guida di Ruben Amorim, il board del club inglese sta puntando al mercato. Per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico portoghese, secondo quanto riportato da Florian Plettenberg, i Red Devils avrebbero messo gli occhi su Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. Il calciatore tedesco avrebbe nel suo contratto una clausola rescissoria di 80 milioni di euro che potrebbe essere pagata dal club inglese per riberarlo e portarlo in Premier League. Il Dortmund, di contro, sta provando a rinnovare il contratto del calciatore senza, però, ottenere per ora la tipica fumata bianca. Resta dunque da monitorare quello che potrebbe essere un grande colpo a livello mondiale.




