Il Borussia Dortmund vuole regalare al neo tecnico Kovac, un nuovo difensore in queste ultime ore di calciomercato: offerta al Chelsea per Chukwuemeka.
Come riportato da Talk Sport e confermato da Fabrizio Romano, il Borussia Dortmund ha presentato un’offerta ufficiale al Chelsea per il prestito di Carney Chukwuemeka. Colloqui in corso tra i due club, sullo sfondo rimangono gli interessamenti di altre squadre.

Chukwuemeka ai margini del Chelsea: offerta del Dortmund
Carney Chukwuemeka è finito ai margini del progetto del Chelsea con l’arrivo di Enzo Maresca in panchina. Il ragazzo, infatti, in questa stagione è sceso in campo solo in 5 occasioni di cui 4 in Conference League e 1 in Carabao Cup. Un bottino troppo magro per un talento come il suo. Sul ragazzo, però, non mancano le mire di diversi club. L’ultimo ad aggiungersi alla lista è proprio il Borussia Dortmund. In passato club come il Milan avevano preso appunti sulla crescita del ragazzo senza però mai affondare il colpo. Da esubero al Chelsea a potenziale mina del mercato è un attimo. Ma per accaparrarselo bisognerà accontentare le richieste dei Blues.