Il Borussia Dortmund dopo aver avuto Jude Bellingham, potrebbe presto accogliere anche il fratello minore, Jobe: pronta un’offerta al Sunderland.
Come riportato da Patrick Berger di Sky Sport DE, il Borussia Dortmund sta spingendo per ingaggiare Jobe Bellingham. Il club tedesco lo vuole disponibile già per il Mondiale per Club in programma a giugno. al momento non c’è ancora nessun accordo con il giocatore. Il Borussia sta rispettando il fatto che Jobe abbia una partita cruciale con il Sunderland domenica contro lo Sheffield United, finale dei playoff a Wembley dove chi vince conquista la promozione in Premier League. Ma il Dortmund sta preparando un’offerta e prevede di presentarla dopo sabato: cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 25-30 milioni di euro.
⚫️🟡 Borussia Dortmund are pushing to sign Jobe Bellingham (19/🏴) IMMEDIATELY – they want him available already for the FIFA Club World Cup.
No agreement with the player yet. #BVB are respecting that Jobe has a crucial match with Sunderland on Sunday vs Sheffield. But Dortmund…
— Patrick Berger (@berger_pj) May 19, 2025
Dortmund, si spinge per Jobe Bellingham del Sunderland: i numeri in stagione
Sembra un deja vù, un Bellingham con la maglia del Borussia Dortmund: se non lo sembra poco ci manca. Non stiamo parlando di un ritorno di Jude Bellingham, ma del possibile acquisto del fratello minore, Jobe.
Classe 2005 ma con una personalità e una qualità da vendere: Jobe Bellingham è uno delle stelle di questo Sunderland che tanto sogna il ritorno in Premier League. In questa stagione tra Championship, FA Cup e Playoff, ha collezionato 4 gol e 3 assist in 42 presenze.