Douglas Costa, trattativa con tre club sauditi

Come riportato dal noto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano, Douglas Costa in questo momento si trova in Arabia Saudita e sta avendo dei colloqui con ben 3 club di Saudi Pro League. L’esterno brasiliano classe ’90 dopo essersi svincolato dai La Galaxy è alla ricerca di un nuovo contratto e una nuova squadra. Il suo sogno sarebbe quello di tornare a vestire i colori della Juventus e appunto ritornare in Italia dopo 3 stagioni piene con i bianconeri.

Dichiarazioni Douglas Costa

Qualche giorno fa Douglas Costa aveva rilasciato una forte dichiarazione in merito ad un suo potenziale alla Juventus. Queste le sue parole:

– Su un ipotetico ritorno alla Juve:

Il mio sogno e desiderio è di tornare alla Juve per aiutare e lottare con gli altri giocatori per portare la Juve al livello che il club merita. E ovviamente lottare per ogni titolo. Contatti? Sì, Junior Mendoza, il mio agente è in contatto con tutti i club che mostrano interesse, inclusa la Juve“.

– Sull’Arabia Saudita:

“Andremo in Arabia Saudita per analizzare le offerte e i progetti. Sappiamo che il campionato è migliorato e stanno arrivando i migliori giocatori. Ovviamente voglio essere parte di questo campionato, per questo motivo mi ha motivato”.

LA Galaxy, Douglas Costa ha risolto il contratto

– Sul legame bianconero:

“Ovviamente ho vissuto i migliori momenti possibili, per questo motivo vorrei avere quelle emozioni di nuovo, specialmente perché non puoi vederle in nessun club del mondo. Dovrò dare tutto, agli allenamenti e alle partite per portare il meglio ai nostri tifosi. Sono sicuro che possiamo farlo insieme”.

– Il pensiero rivolto ai tifosi juventini:

“Per prima cosa non vi ho mai dimenticato. Voi avete il mio cuore, siete i migliori tifosi del mondo. Spero di essere con voi presto, per combattere per i nostri sogni. Credo che questa squadra, sotto il controllo di mister Allegri possa combattere per tutto. Voglio essere uno dei suoi soldati per vincere tutto. Grazie per il vostro amore e spero di vedervi presto ragazzi. Insieme possiamo farlo. Fino alla fine, forza Juve”.

Risvolti mercato

Il brasiliano è stato fedele in merito a quanto affermato in questa intervista. Infatti, si trova in queste ore in Arabia Saudita per valutare attentamente le offerte che gli sono state recapitate in questi ultimi giorni. Sono attesi eventuli sviluppi su una trattativa vera e propria e vedremo cosa deciderà di fare Douglas Costa.

 

LEGGI ANCHE 👉 Che bellezza questo Frosinone

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

 

Leggi anche