L’Al-Shabab è in pressing su Rafa Silva

Quattro giorni fa il Benfica e Rafa Silva hanno annunciato la loro separazione. L’attaccante 31enne lascerà il club portoghese a parametro zero. Rafa Silva, oltre il Benfica, potrebbe lasciare anche l’Europa. Infatti, sull’ex giocatore del Braga, c’è il pressing dell’Al-Shabab, pronto a convincerlo con un contratto milionario.

 

14 gol e 12 assist in 30 partite di campionato quest’anno, e 6 gol e 3 assist in 14 partite di Champions League (preliminari compresi) nella scorsa stagione: i numeri di Rafa Silva al Benfica sono impressionanti. E pensare che l’attaccante portoghese è arrivato dal Braga nel 2016 per soli 16 milioni di euro. Non si tratta di un investimento che porterà ad una plusvalenza visto che andrà via a zero, ma sicuramente è stato uno degli acquisti più importanti nella storia del club lusitano per il rendimento mostrato. Non sarà facile per il Benfica rimpiazzarlo.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/inter-ecco-quale-portiere-potrebbe-arrivare-in-estate/

Sirene saudite per Rafa Silva: lascerà l’Europa?

Rafa Silva a zero è un’occasione per tantissimi club europei e non solo. Non a caso, come svelato da Ben Jacobs, l’Al-Shabab, club saudita, è in pressing sul portoghese. Il classe ‘93 potrebbe decidere di accettare la proposta araba visto che potrebbe essere il suo ultimo grande contratto. In Italia farebbe comodo a tante squadre, a partire dall’Atalanta, perfetta per il suo stile di gioco, come anche alla Roma, altro club ideale per le sue caratteristiche.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

 

Leggi anche