Dzeko titolare, Piccoli in dubbio e Jovic sfida da ex: le probabili formazioni di Fiorentina-Aek Atene

La Fiorentina ospita l’Aek Atene nella 4 giornata di Conference League. I padroni di casa senza Dodò e Gosens si affida a Kouadio e Fortini; l’AEK di Nikolic punta su Strakosha e sull’ex viola Jovic.

La Fiorentina dovrà fare a meno degli esterni titolari Dodò e Gosens, entrambi vicini al rientro ma non ancora disponibili. Spazio quindi a Kouadio e Fortini sulle corsie, mentre in difesa agiranno Comuzzo, Marí e Viti davanti a De Gea. A centrocampo Mandragora, Nicolussi Caviglia e Ndour garantiranno equilibrio, con Gudmundsson e Dzeko in attacco. Piccoli, alle prese con una distorsione alla caviglia, dovrebbe partire dalla panchina. 

L’AEK Atene si presenta con un 4-2-3-1 ricco di volti noti alla Serie A. In porta Strakosha, ex Lazio, mentre in difesa ci saranno Gacinovic, Moukoudi, Relvas e Penrice. A centrocampo spazio a Marin, ex Cagliari ed Empoli, affiancato da Pineda. Sulla trequarti Joao Mario, ex Inter, guiderà il reparto insieme a Kaloskamis e Koita, alle spalle di Jovic, grande ex della Fiorentina

Le probabili formazioni del match:

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Marí, Viti; Kouadio, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Ndour, Fortini; Gudmundsson, Dzeko. All. Vanoli. 

AEK ATENE (4-2-3-1): Strakosha; Gacinovic, Moukoudi, Relvas, Penrice; Marin, Pineda; Kaloskamis, Joao Mario, Koita; Jovic. All. Nikolic.

Leggi anche