EAFC sta per uscire e tutti gli appassionati stanno aspettando la fatidica data del 26 settembre. Quest’anno ci sarà una vera e propria sorpresa: Moise Kean sarà presente nella soundtrack del gioco con la canzone “Bombay”.
Nel prossimo titolo di EA Sports Moise Kean non sarà solamente utilizzabile in tutte le modalità del gioco, ma sarà anche presente nella soundtrack ufficiale. MBM con la canzone “Bombay”: l‘attaccante italiano sarà il primo calciatore ad essere presente nella “colonna sonora” del videogioco calcistico più famoso del mondo.
In campo e sul beat. Perché scegliere quando puoi dominarli entrambi? Bombay è nella Soundtrack di #FC26. Prenota ora.
On the pitch and on the beat. Why choose, when you can own both? Bombay is in the #FC26 Soundtrack. Pre-order now. pic.twitter.com/64WVV33Oyd
— EA SPORTS FC ITA (@easportsfcit) September 15, 2025
Kean e la trap: in due anni dalla prima canzone alla soundtrack di EAFC26
“OUTFIT“, il primo singolo dell’attaccante della Fiorentina, è uscito nel dicembre 2023. Dopo quasi due anni, Moise Kean ha raggiunto i 74 mila streaming mensili su Spotify. Nel mentre, ad un anno dall’uscita della prima canzone, l’italiano ha fatto uscire il suo primo album: “CHOSEN”, composto da 11 brani. Adesso il grandissimo passo. Il 25 marzo del 2025 esce “Bombay” e, a distanza di 6 mesi, entra nella soundtrack ufficiale di EAFC26.
Le parole di “MBM” sull’annuncio di EAFC26
“Il calcio e la musica sono entrambi passioni che uniscono le persone in tutto il mondo. Far parte di FC26 come giocatore e artista è per me un sogno che diventa realtà“