Eintracht Francoforte, Glasner: via a fine stagione

Oliver Glasner non sarà più l’allenatore dell’Eintracht Francoforte, a comunicarlo è il sito ufficiale del club con un comunicato. Dopo la straordinaria cavalcata in Europa League della passata stagione, coronata con la vittoria della coppa ai rigori contro i Rangers, e una finale di DFB-Pokal tutta da giocare, la società decide di separarsi dal proprio allenatore.

Il DS Markus Krösche interviene in merito spiegando: La chiarezza sul futuro è fondamentale in modo che la squadra sia completamente concentrata sugli obiettivi e sulla finale di Coppa. Vogliamo lavorare per il migliore addio possibile e concentrarci sul finale con tutte le nostre forze”

Il tecnico risponde: Accetto la decisione del club, mi è stata spiegata in modo plausibile. Le conversazioni degli ultimi mesi con i dirigenti sono state aperte e corrette. C‘è sempre stato rispetto reciproco, ma ora non è il momento di salutarci o guardare indietro. Dobbiamo fare al meglio le ultime settimane di Bundesliga, per poi giocare al meglio la finale di Berlino di DFB Pokal per riportarla a Francoforte. È personalmente molto importante che l’Eintracht giochi in Europa anche la prossima stagione

 

Fonte foto: Eintracht Frankfurt

Leggi anche