Colpo da capogiro del Manchester City che ha chiuso per l’arrivo di Elliot Anderson del Nottingham Forest: operazione da 135 milioni di euro.
Il Manchester City ha raggiunto l’accordo con il Nottingham Forest per l’acquisto di Elliot Anderson secondo David Ornstein. Sempre secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Manchester City acquisterà il giocatore per una cifra da circa 116 milioni di sterline (circa 135 milioni di euro) bonus esclusi. Anderson ha chiesto al Nottingham la cessione nella giornata di oggi: svolgerà le visite mediche negli Stati Uniti D’America questo fine settimana.




