Empoli, D’Aversa: “Complimenti ai ragazzi, continuiamo a spingere”

Un travolgente Empoli conquista tre punti preziosissimi al Bentegodi: la squadra di Roberto D’Aversa demolisce il Verona per 4-1.

Dopo la straordinaria qualificazione ai quarti di Coppa Italia, eliminando ai calci di rigore la Fiorentina al Franchi, l’Empoli continua a sorprendere. La squadra di Roberto D’Aversa vince e convince per 4-1 al Bentegodi contro il Verona di Paolo Zanetti. Risultato che consente agli azzurri di salire a quota 19 punti in nona posizione.

Empoli, le parole di D’Aversa dopo la vittoria di Verona

Roberto D’Aversa nel post partita ai microfoni di DAZN, ha commentato la vittoria dell’Empoli contro il Verona.

Che gioia dà vedere l’Empoli così in alto? Questi ragazzi stanno facendo qualcosa di impensabile all’inizio de campionato, raramente ho trovato un gruppo così dedito al lavoro e devo solo fare i complimenti. Serve rimanere con i piedi per terra nonostante la soddisfazione che c’è dopo questa domenica. Serve continuare a spingere sull’acceleratore come stiamo facendo“.

Pellegri? Siamo venuti a fare una partita in totale emergenza, nel secondo tempo dopo il cambio di Maleh è entrato Marianucci che ha fatto anche bene sfiorando il goal. Ci auguriamo di recuperare presto tutti gli infortunati, su Pellegri dobbiamo valutare“.

Un attacco che ha girato alla perfezione? Si, Colombo è entrato poi a freddo, lui è un professionista esemplare, arriva un’ora prima al campo e va via per ultimo, la deve vivere in maniera più spensierata, un po’ come Esposito“.

Leggi anche