Empoli, Davide Nicola vuole rimanere

Davide Nicola

Davide Nicola è riuscito nell’ennesimo miracolo salvezza in questa stagione. Il suo Empoli è riuscito a salvarsi all’ultimo grazie ad un gol di Niang, che ha permesso agli azzurri di battere 2-1 la Roma, conquistando così la salvezza. Il tecnico piemontese però ha diversi ammiratori, in particolare il Cagliari, attualmente senza allenatore.

Nella giornata di ieri, Gianluca Di Marzio, noto giornalista di calciomercato di Sky Sport, ha svelato che il Cagliari ha contattato Davide Nicola per la panchina. Il club sardo è senza guida tecnica, dopo che Ranieri ha annunciato il ritiro. Giulini sta contattando diversi allenatori, non solo Davide Nicola. Il presidente del Cagliari si è interessato anche a Francesco Calzona. Quest’ultimo però vuole concentrarsi esclusivamente sull’Europeo che dovrà affrontare a breve con la sua Slovacchia. Dunque ha chiesto di aspettare a Giulini almeno fino a fine giugno. Il prossimo tecnico con cui il Cagliari potrebbe avere un nuovo contatto, è Andrea Sottil, ex Udinese.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/inter-il-vice-sommer-puo-essere-josep-martinez-del-genoa/

La volontà di Davide Nicola

Come scritto in precedenza, il Cagliari vorrebbe affidare la sua panchina a Davide Nicola, ma quest’ultimo, sempre secondo Gianluca Di Marzio, sembrerebbe voler rimanere ad Empoli. La società azzurra è ottimista in merito alla sua permanenza e l’allenatore piemontese non ha dato segnali di addio. Con ogni probabilità, Davide Nicola rimarrà il tecnico dell’Empoli anche nella prossima stagione. Pronto a lottare per un’altra salvezza.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Empoli

Leggi anche