Nel pomeriggio è arrivata una indiscrezione di mercato che riguarda il Napoli. La squadra partenopea sembrerebbe vicinissima a chiudere il primo colpo in entrata, in vista della prossima stagione. A confermare tutto ciò sarebbe Serxhio Mezi, intermediario di Ardian Ismajli.
Il difensore albanese classe 1996 ora in forza all’Empoli sarebbe, secondo le parole dell’intermediario che sta gestendo questo trasferimento, molto vicino alla squadra di De Laurentis. Queste sono le sue parole alla Station Radio: ”Stiamo negoziando da tempo, il direttore Meluso conosce molto bene il ragazzo e da tempo stiamo collaborando col Napoli – ha detto -. Ismajli vuole fare uno step nella sua carriera e venire a Napoli lo sarebbe.

Seconda parte dell’intervista radiofonica
”Col Napoli siamo andati oltre la chiacchierata, la Roma invece non sa ancora cosa farà con l’allenatore: non è però chiuso nulla. A oggi il Napoli è sopra tutte le altre, ma non abbiamo chiuso nulla. Dipende anche da ciò che accadrà in questo finale di stagione. Stiamo lavorando per chiudere la trattativa, ma se arriva un’altra squadra ed il giocatore la gradisce si vedrà“.
Queste sono le parole dell’intermediario di Ismajli. La trattativa non è ancora conclusa, quindi la certezza che il difensore albanese l’anno prossimo giochi a Napoli è ancora da verificare. Trovasse delle conferme anche lato Napoli sarebbe una vera bomba di mercato a campionato ancora in svolgimento, conferme che per ora latitano ad arrivare.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/attentato-a-mosca-lo-spartak-celebra-islam-khalilov-il-15enne-che-ha-salvato-100-persone/
Altro scommessa del Napoli o solo voci senza futuro?
Per il modo in cui sono arrivate queste dichiarazioni sembrano avere un fondamento di verità, ma qualcosa non torna. Perché mai l’intermediario di un calciatore dovrebbe esporsi così tanto se la trattativa non è ancora conclusa? Le risposte le avremo o ad inizio mercato estivo o quando ci sarà, lato partenopeo, un’ammissione della contrattazione.
Molti dubbi restano, uno fra tutti riguarda proprio il giocatore albanese. Sarebbe davvero da Napoli? Un ventottenne con poca esperienza europea non è quello che serve alla squadra azzurra, insomma troppe incognite e troppi rischi avvolgono il profilo del centrale empolese. Solo il futuro potrà sconfessare tutto.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Empoli Football Club Official