Natale drammatico per Endrick, è morto Maurício Nunes Gonçalves, cognato 38enne della sorella maggiore. La sua morte è avvenuta proprio il 25 dicembre, il giorno di natale. Il cognato è stato coinvolto in una sparatoria in un locale a Brasilia.
Non è stato un Natale gioioso per Endrick, il calciatore brasiliano ha perso il cognato della sorella Lavinia Sudre, durante una sparatoria. I sopralluoghi sono ancora in corso ma dalle prime testimonianze sembra che non sia scoppiata una discussione accesa tra la vittima e l’assassino. Secondo i media brasiliano l’assassino ha inflitto 8 pallottole in testa a Maurício Nunes Gonçalves. Tramite un post su Instagram la sorella di Endrick ha voluto esprimere tutto il suo dolore dopo la vicenda: “Volevo venire qui oggi per postare solo cose belle e felici, ma purtroppo non sarà così. Oggi diciamo addio a una persona la cui vita è stata stroncata in un modo così crudele, ma credo che la giustizia di Dio sarà fatta! E Dio, con la sua infinita misericordia, ci ha dimostrato che è con noi!
Visualizza questo post su Instagram
Assassinato il cognato di Endrick: la dinamica
Per il momento non si conosce il movente del crimine. Le indagini sono state affidate alla 32ª Stazione dei Carabinieri e, per il momento, non è stata esclusa alcuna ipotesi. La Polizia militare ha isolato l’area e ha chiamato gli esperti per preservare la scena del crimine. Inoltre, secondo i media locali, è stato chiamato il Dipartimento federale dei vigili del fuoco militari (CBMDF) per occuparsi del caso. L’assassino si tratterebbe di un uomo di 24 anni il quale ha crivellato con 8 pallottole il cognato in un locale nei pressi di Brasilia. Finora Endrick non ha commentato o reagito ai gravi incidenti sui suoi social network. Il giocatore è in vacanza come il resto della squadra di Carlo Ancelotti prima di tornare al lavoro per preparare la prossima partita del 3 gennaio al Mestalla.