Dopo il passo falso sul campo del Genoa – giallorossi sconfitti 4-1 – la Roma di Mourinho si è ripresa alla grande con la vittoria per 2-0 nel derby laziale contro il Frosinone. Clean sheet e rassicurazioni sul piano del gioco, tuttavia per stabilire se il periodo nero dei ragazzi di Mourinho sia definitivamente superato occorre continuità. Due vittorie di fila darebbero ai giallorossi una scarica di fiducia importante in vista dei prossimi impegni in campionato, ma soprattutto il punteggio pieno in Europa League.
Tuttavia, per mettersi alle spalle una partenza decisamente sottotono, la Roma deve superare l’ostacolo Servette, squadra inferiore ai giallorossi sulla carta, ma che non può essere sottovalutata.
Le formazioni ufficiali di Roma-Servette
Mourinho si affida a forze fresche per questa sfida di Europa League; contro il Servette, infatti, Paulo Dybala riposa per lasciare spazio alla coppia d’attacco Belotti-Lukaku, mentre alle spalle del reparto offensivo è il turno di Bove, Paredes e Aouar, con capitan Pellegrini destinato alla panchina.
ROMA (3-5-2): Svilar, Mancini, Cristante, Ndicka; Celik, Bove, Paredes, Aouar, El Shaarawy; Belotti, Lukaku.
Allenatore: José Mourinho
SERVETTE (4-4-2): Mall; Tsunemoto, Vouillouz, Severin, Mazikou; Stevanovic, Antunes, Ondoua, Kutesa; Crivelli, Bedia.
Allenatore: René Weiler
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Roma