Premier League, Everton-Arsenal: le formazioni ufficiali

Everton e Arsenal si sfidano durante la quinta giornata di Premier League. Due compagini che, pur condividendo un ruolo da pedine storiche all’interno della scacchiera del calcio inglese, al momento stanno combattendo per obbiettivi diametralmente opposti. I Gunners, in piena corsa per il titolo, cercano il sorpasso sul Brighton: un’eventuale vittoria li porterebbe a pari punti con Tottenham e Liverpool, al momento al secondo e terzo posto in classifica.
Dall’altra parte abbiamo un Everton in profonda crisi; una parabola discendente iniziata già nelle passate stagioni, ma che quest’anno rischia di trascinare i Toffies nel baratro della retrocessione. Un solo pareggio e tre sconfitte in quattro partite, questo il pessimo score degli uomini di Dyche.

Chi trionferà nel match del Merseyside? L’Everton continuerà a deludere oppure sarà l’Arsenal a commettere un passo falso?

Dove vedere il match:

Il match Everton-Arsenal sarà visibile su SkySport dalle 17:30.

Formazioni ufficiali Everton-Arsenal:

Everton (4-4-1-1): Pickford; Mykolenko, Tarkowski, Branthwaite, Young; McNeil, Gueye, Onana, Danjuma; Doucouré, Beto. All. Dyche
Arsenal (4-3-3): Raya; White, Saliba, gabriel, Zinchenko; Odegaard, Rice, Vieira; Saka, Nketiah, Martinelli. All. Arteta

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte immagine: X – Everton

Leggi anche