Armando Broja con ogni probabilità, quest’estate, lascerà definitivamente il Chelsea. Dopo il prestito al Fulham, un altro club inglese è piombato sull’albanese: l’Everton.
Tornato dal prestito al Fulham, per Armando Broja è tempo di preparare nuovamente le valigie. Sull’attaccante classe 2001 c’è il forte pressing dell’Everton. Secondo quanto svelato da Ben Jacobs, i Toffees avrebbero offerto al Chelsea 30 milioni di sterline, bonus inclusi, per il centravanti albanese. L’Everton spera di chiudere l’affare il prima possibile per evitare una possibile asta. Sul giocatore, come riportato da Gianluca Di Marzio diversi giorni fa, c’è anche l’interesse del Milan, che potrebbe prenderlo a prescindere dall’acquisto di Joshua Zirkzee.
La stagione di Broja
Per Broja si tratta di una stagione abbastanza negativa. Reduce dall’infortunio al crociato, tra Chelsea e Fulham, in Premier League e nelle coppe nazionali, ha collezionato 14 presenze, riuscendo a trovare la via del gol solamente due volte. Numeri di certo non positivi ma giustificati dal grave infortunio al ginocchio rimediato circa un anno fa. Per ritrovare la forma migliore, Broja ha bisogno di giocare con continuità in un posto in cui si sente realmente importante e apprezzato. Per questo motivo la scelta del suo futuro club sarà molto importante per il proseguo della sua carriera. Adesso Broja cercherà di mettersi in mostra agli Europei con la sua Albania.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Fulham