Fabio Silva si avvicina al Dortmund: Roma sempre più lontana

Fabio Silva si avvicina al Dortmund: Roma sempre più lontana

Il futuro di Fabio Silva, con ogni probabilità, non sarà alla Roma: l’attaccante è infatti vicinissimo al Borussia Dortmund.

La Roma di Gasperini dovrà rinunciare a uno dei suoi obiettivi in attacco: come anticipato da Sacha Tavolieri e confermato da David Ornstein, il Borussia Dortmund è molto vicino a chiudere l’arrivo di Fabio Silva. L’attaccante portoghese, seguito a lungo da Massara, finirà con ogni probabilità in Bundesliga. I gialloneri hanno quasi trovato la quadra con i Wolves sulla base di 25 milioni di euro. Per il portoghese è pronto un contratto quinquennale. Il destino di Silva è quindi sempre più lontano dalla Capitale.

Fabio Silva vicino al Dortmund: i tedeschi intanto chiudono l’arrivo di Chukwuemeka

I tedeschi sono in questo momento molto attivi sul mercato: oltre ad essere vicini a Silva, è fatta anche per l’arrivo di Chukwuemeka. Secondo Fabrizio Romano, il Dortmund sborserà 25 milioni di euro più bonus per assicurarsi il centrocampista del Chelsea. Proprio con i Blues, il club tedesco ha chiuso un ulteriore affare: Anselmino in prestito secco, con stipendio coperto interamente dai tedeschi. Per il centrocampista inglese si tratta di un ritorno, visto che ha già militato nel Dortmund la scorsa stagione in prestito secco: sicuramente potrà tornare utile alla causa.

Leggi anche