Fantacalcio, 3 portieri per la giornata 32

Eccoci tornati con il nostro consueto appuntamento settimanale per i consigliati di formazione del Fantacalcio, ormai agli sgoccioli. Ecco i 3 portieri che consigliamo di schierare titolari questa settimana.

Il primo nome che ci sentiamo di fare, anche se visti gli avversari potrebbe essere un po’ un azzardo, è Ivan Provedel. L’estremo difensore della Lazio allenata da Maurizio Sarri, ha dimostrato tanto e sta continuando a farlo.

Contro un’Inter che probabilmente farà un po’ di turnover visto il forcing delle ultime settimane che l’attendono, potrebbe essere una bella soluzione per la porta, considerata anche l’abitudine di quest’anno dei bonus porta inviolata.

Il secondo nome che facciamo è quello di Alex Meret. Il portiere della capolista Napoli, potrebbe festeggiare lo scudetto la prossima giornata assieme alla sua squadra. L’avversario sarà la Salernitana, per cui sarà derby campano. Di sicuro han partita particolare per tutti, pensiamo che il porta potrebbe essere una certezza, anche se c’è da fare attenzione ad un paio di elementi della squadra guidata dal tecnico Paulo Sousa.

Il terzo portiere consigliato per la vostra Fanta formazione di questa 32esima giornata è Wladimiro Falcone portiere del Lecce allenato da Marco Baroni. Affronterà l’Udinese, che ultimamente abbiamo visto un po’ sottotono, specialmente sotto porta: il Fantacalcio di chi aveva puntato su Beto, ha un po’ deluso le aspettative. Visti anche gli altri match di giornata, potrebbe essere una scelta abbastanza sicura se non per la porta inviolata, almeno per le belle parate a cui ci ha abituati, per cui potrebbe guadagnare punti in più.

Fonte foto: sololalazio.it

Leggi anche