Fantacalcio, 5 difensori consigliati

L’anticipo di questo pomeriggio alle 18:30 aprirà la 32esima giornata di Serie A e  Fantacalcio. Si affronteranno Lecce ed Udinese allo Stadio “Via del Mare”. Noi partiamo proprio da qui per consigliarvi chi schierare al Fantacalcio. il primo difensore è Federico Baschirotto, in forza ai salentini allenati da Marco Baroni. Non segna da un po’, pensiamo che contro l’Udinese possa sbloccarsi e portarci uno dei suoi abituali +3, da difensore col vizio del gol.

Il secondo consigliato del reparto arretrato è Udogie. Affronterà il Lecce, come già detto prima. A livello di Fantacalcio la Fantamedia del nigeriano è di 6.4 con 3 gol e 3 assist finora. I friulani hanno bisogno del gol, potrebbe sbloccarsi.

Il terzo nome è quello di Carlos Augusto. La sorpresa del Monza non segna da qualche tempo; In una sfida come la prossima contro lo Spezia, altro anticipo di stasera alle 20:45, potrebbe tranquillamente sbloccarsi e tornare al gol regalando bonus ai suoi fantallenatori.

Successivamente parliamo di qualcuno che quest’anno non ha dato molti bonus, ma è stata una certezza per i voti costantemente positivi e le pochissime volte che Luciano Spalletti lo ha lasciato fuori: parliamo del coreano Kim, muro della difesa partenopea, da schierare contro la Salernitana.

L’ultimo nome è quello di Cristiano Biraghi. Il capitano della Fiorentina che già nella scorsa giornata ha rischiato il gol su punizione, potrebbe tirare fuori un bonus in qualsiasi momento: con la viola affronterà una Sampdoria che lotta per non andare in B.

Leggi anche