Fantacalcio, attaccanti consigliati per la 13esima giornata

Fantacalcio, attaccanti consigliati per la 13esima giornata

Eccoci giunti al reparto forse più atteso ma anche più ostico: gli attaccanti. Per questa 13eisma giornata di Fantacalcio, visti anche i  big match, abbiamo preferito puntare su alcune sorprese.

Ciro Immobile – Lazio

Sorpresa non è, sappiamo tutti. Quest’anno però, complice anche l’infortunio lo troviamo un po’ sottotono. Che la partita contro la Salernitana possa essere quella giusta per continuare a giocare e segnare come ha abituato i suoi fantallenatori? La sua fantamedia al momento è di 6.6 con 3 gol messi a segno e nessun assist. Gli darete fiducia?

Paulo Dybala – Roma

Anche qui trattiamo un caso molto particolare, perché quest’anno la sfortuna sembra essersi accanita su di lui. Dybala, che possiamo definire di cristallo ultimamente, quando non si infortunia è un bonus assicurato, il problema è che lo fa spesso.

Contro l’Udinese in questa giornata, potrebbe essere la partita in cui riuscirà a riscattarsi? La sua fantamedia fino adesso è di 7, con due gol segnati e tre assist ai compagni.

Duvan Zapata – Torino

Possiamo dire che i tre giocatori nominati finora, compreso l’attaccante del Torino, stanno cercando in qualche modo di tornare ad essere quelli che ci avevano abituato negli anni precedenti. Anche Zapata è stato un bomber molto richiesto ai tempi, quest’anno sembra dover ancora prendere le misure. La sua fantamedia è di 6.7, ha segnato due gol e fatto il suo primo assist stagionale la scorsa partita contro il Monza.

Secondo voi, riuscirà a ripetersi in questa 13esima giornata, magari anche con una rete?

Arjion Ibrahimovic – Frosinone

L’ultimo tra gli attaccanti che consigliamo in questa giornata è a metà tra una scommessa e qualcuno che ha deciso prepotentemente di emergere. Stiamo parlando di Ibrahimovic, attaccante del Frosinone che contro l’Empoli ha segnato il suo primo gol e fornito il primo assist ai compagni. Che possano essere i primi di una lunga serie? Sicuramente ha dimostrato di avere la stoffa, vedremo se si riconfermerà contro il Genoa.

 

 

Leggi anche