Fantacalcio, attaccanti consigliati per la sesta giornata
Eccoci arrivati al reparto che tutti stavate aspettando, quello che spesso decide il fantacalcio: gli attaccanti. Di seguito i nostri bomber, quelli consigliati per la sesta giornata.
Lucas Beltran – Fiorentina
Nonostante pare che Italiano stia lavorando per fare in modo che i due possano coesistere, l’attaccante argentino sembra essere in vantaggio su Nzola, per questo lo inseriamo tra gli attaccanti consigliati. Lo aspetta il match contro il Frosinone, non semplice per una squadra che sta sorprendendo.
Arkadiusz Milik – Juventus
Allegri gli dà l’opportunità di partire titolare contro il Lecce, annunciando il riposo di Vlahovic (l’altro possibile riposo era Chiesa, che però dovrebbe essere titolare). Potrebbe essere un modo per dimostrare che anche lui è presente e può dar peso all’attacco della Juventus. Se lo avete titolare, è il momento giusto per schierarlo. La sua fantamedia è di 6,5, è sempre entrato dalla panchina ed il bonus è arrivato grazie ad un assist contro il Bologna nelle giornate precedenti.
Joshua Zirkzee – Bologna
Colui che secondo dichiarazioni rilasciate da Thiago Motta dovrebbe essere il nuovo simbolo per l’attacco del Bologna. Abbiamo deciso di inserirlo tra gli attaccanti consigliati, perché pensiamo che per lui contro il Monza potrebbe essere una partita favorevole. Non è arrivato il bonus contro il Napoli nonostante le belle cose viste. Nel prossimo turno riuscirà a sbloccarsi? Voi, nel dubbio, schieratelo titolare. La sua fantamedia attuale è di 7,2 con un gol, un assist e un’ammonizione nelle prime 5 di campionato.
Ademola Lookman – Atalanta
Il bomber di Gasperini ha già messo a segno due gol nelle ultime due partite giocate contro Fiorentina e Cagliari. Dopo un inizio un po’ a rilento, ora sembra stia prendendo di nuovo le misure ai difensori avversari. Nel prossimo turno affronterà il Verona fuori casa, avversario scomodo, ma potrebbe portare bonus contro di loro.