Fantacalcio, attaccanti consigliati per la terza giornata di Serie A

Siamo giunti ad un altro reparto abbastanza complicato per quanto riguarda questa terza giornata di Fantacalcio: gli attaccanti. Come sappiamo spesso è il più importante, e schierare le punte giuste può essere la chiave per arrivare al successo. Il primo nome è la scommessa delle scommesse, impossibile non consigliarlo anche perché affronterà subito una parte del suo passato. Stiamo parlando di Romelu Lukaku, che molto probabilmente giocherà già contro il Milan il suo ennesimo derby personale. Come si comporterà con Mourinho?

Il secondo tra gli attaccanti consigliati è stata una sorpresa per tutti, a segno finora in ogni partita – anche contro il Napoli campione d’Italia – stiamo parlando di Abdou Harroui. L’attaccante del Frosinone è anche rigorista, affronterà una squadra come l’Udinese che ha perso da poco Beto, uno dei suoi pezzi pregiati. Se lo avete, provate a schierarlo.

Domenico Berardi dovrebbe partire titolare, almeno questo è ciò che ha fatto capire l’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, alla vigilia della sfida che aprirà questa terza giornata: l’anticipo delle 18:30 nel quale affronterà l’Hellas Verona. I neroverdi devono riprendersi, sarà questa la partita giusta?

Il penultimo tra gli attaccanti consigliati è Dia. Giocherà contro il Lecce nell’ultimo match, il posticipo di domenica alle 20:45. È andato a segno già nella scorsa giornata contro l”Udinese, e pensiamo che possa ripetersi. Attenzione a lui con gli assist che gli regala spesso Antonio Candreva.

L’ultimo degli attaccanti consigliati è più una scommessa se così possiamo definirlo, più che altro per la partita non facile che andrà ad affrontare. Stiamo parlando del francese Olivier Giroud, bomber eterno dei rossoneri. Farà male anche alla Roma? Ha già segnato 3 gol e fatto un assist, la sua fantamedia attuale si aggira attorno al 7.5, avrete il coraggio di dargli fiducia ancora e schierarlo in questa nuova giornata di Fantacalcio?

Leggi anche