Fantacalcio, centrocampisti consigliati per la 14esima giornata
Dopo la difesa tocca a uno dei punti nevralgici del Fantacalcio: i centrocampisti. Spesso riservano sorprese che nemmeno i fantallenatori stessi si aspettano. Ecco quelli che consigliamo di schierare nella prossima giornata, la 14esima della nostra Serie A, che comincerà questa sera per chiudersi lunedì sera.
Bryan Cristante – Roma
Il primo tra i centrocampisti che consigliamo in questa 14esima giornata di Serie A e Fantacalcio è Bryan Cristante. L’ex Atalanta infatti sta facendo vedere buone cose da un po’ di tempo. Nonostante non faccia gol dalla sesta giornata, crea molto e la prossima partita secondo noi potrebbe essere quella giusta. Contro il Sassuolo infatti non sarà una partita facile, ma pensiamo che proprio per questo potrebbe essere stimolato a far meglio. La sua attuale fantamedia è di 6.8 con due gol fatti e due assist in 13 partite con voto.
Arthur Melo – Fiorentina
Un po’ una scommessa, sia per la Fiorentina che per i fantallenatori che hanno puntato su di lui, Arthur Melo affronterà la Salernitana in questo turno di campionato. Partita che sulla carta potrebbe permettere al calciatore di esprimersi al meglio. Finora ha la media del 6, ha fornito un solo assist ai compagni contro il Lecce alla seconda giornata, ma ha solo un’ammonizione finora. Se lo avete, schieratelo. Potrebbe fare bonus in una partita del genere, secondo noi.
Samuel Chukwueze – Milan
Finora in campionato ha giocato troppo poco, ed è stato anche infortunato, per cui varie vicissitudini fanno sì che al momento abbia una media di 5.8. In Champions League però si è sbloccato in settimana con un gol bellissimo contro il Borussia Dortmund. Che possa essere il preludio anche in campionato? Di certo il Frosinone non è un avversario da sottovalutare e gioca davvero bene, però pensiamo che possa essere per lui l’occasione per cominciare a portare bonus in campionato e per il fantacalcio.
Daniel Boloca – Sassuolo
Arrivato dal Frosinone per sostituire Frattesi, anche se le sue caratteristiche sono completamente diverso dall’ormai giocatore dell’Inter. Finora ha segnato un gol nel derby emiliano contro il Bologna finito 1-1 e la sua fantamedia è di 6,1. Potrebbe essere leggermente più alta, ma ha preso già 3 ammonizioni e contro la Roma di Mourinho lo aspetta una partita complicata, anche se i capitolini in settimana hanno giocato in Europa. Anche qui, potremmo considerarla una scommessa da schierare nella prossima giornata visto l’impegno.
Fonte foto: X Milan