Fantacalcio, centrocampisti consigliati per la sesta giornata
Eccoci giunti ai centrocampisti consigliati da schierare in questa sesta giornata di Serie A e fantacalcio, che come anticipato inizierà questa sera alle 20:45 con Juventus-Lecce.
Matteo Politano – Napoli
Lo scorso anno il Napoli di Luciano Spalletti che ha vinto lo scudetto si è appoggiato ai suoi due bomber Osimhen e Kvaratskhelia. Quest’anno con Rudi Garcia la musica sembra essere cambiata, i partenopei non riescono ancora a trovare la quadratura del cerchio, e quei due sembrano irriconoscibili. Contro l’Udinese potreste provare a puntare invece su Politano, fantamedia del 7,5 e due gol per lui nonostante non giochi sempre titolare. Da schierare.
Antonio Candreva – Salernitana
A secco da qualche partita, anche lo scorso anno abbiamo visto come è stato capace di trascinare la sua Salernitana a suon di gol e assist. L’ex Inter e Lazio è una sicurezza per i salernitani, la sua fantamedia attuale è di 7.9 con due gol e due assist nelle prime 5 di campionato e fantacalcio. Una macchina da bonus.
Tommaso Pobega – Milan
Forse sottovalutato, sicuramente da considerarsi una vera e propria scommessa, visto che spesso lo è anche per il suo allenatore, però solitamente non delude, anzi. Stiamo parlando di Pobega, centrocampista del Milan che verosimilmente partirà titolare contro il Cagliari. Una partita che i rossoneri non posso assolutamente sbagliare.
Adrien Rabiot – Juventus
Ultimo nome tra i centrocampisti consigliati per questa giornata è Rabiot. Abbiamo scelto lui perché, come il resto della sua squadra, devono farsi perdonare alcuni errori inspiegabili nella disfatta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Da schierare titolare in una partita sicuramente difficile contro un Lecce in una forma strepitosa.