Eccoci arrivati al reparto forse più atteso ma anche più difficile: gli attaccanti da schierare nella vostra formazione del Fantacalcio per la prossima giornata. Difficile stavolta perché le partite interessanti non sono poche, e molti centravanti hanno tutte le carte in regola per fare bene, ma ci proveremo.
Rafael Leao – Milan
Un azzardo forse, ma sappiamo che il derby è una partita a sé. Il bomber portoghese del Milan ha fatto un assist nella seconda giornata contro il Torino, ed un gol contro la Roma nella scorsa. Sembra quindi essere pronto per una delle partite più suggestive del nostro campionato, riuscirà a confermarsi anche questa settimana?
Khvicha Kvaratskhelia – Napoli
Il georgiano sembra partito un po’ a rilento in questa stagione, in 3 giornate ha fornito solo un assist ai compagni contro il Sassuolo ed è uscito al 65′ nella sconfitta subìta contro la Lazio di Maurizio Sarri. Nella prossima giornata affronterà il Genoa, chissà che i suoi fantallenatori non possano rivedere il loro pupillo. La sua fantamedia attuale, è di 6,75.
Gianluca Scamacca – Atalanta
Gli ultimi due nomi possiamo considerarli scommesse, anche se per motivi diversi. Per quanto riguarda l’attaccante nerazzurro dell’Atalanta, sappiamo quanto con Gasperini le titolarità non siano mai certe, ma contro la Fiorentina, Gianluca Scamacca dovrebbe partire titolare. Da schierare se lo avete in rosa, contro il Monza la sua prima doppietta stagionale.
Joshua Zirkzee – Bologna
Ottima la partenza dell’attaccante del Bologna, più che altro ottima costanza. In queste prime tre partite ha fatto un gol e fornito un assist, anche se nella prima giornata aveva preso un malus di mezzo punto per un cartellino giallo. Pensiamo che contro il Verona potrebbe giocare una buona partita, e magari regalare altri bonus ai fantallenatori che si sono fidati di lui quest’anno, vista anche la partenza di Musa Barrow. La sua fantamedia attuale è di 7,8.