Fantacalcio, gli attaccanti consigliati per la quinta giornata

Fantacalcio, gli attaccanti consigliati per la quinta giornata

Eccoci arrivati ai consigli del reparto clou del Fantacalcio: gli attaccanti. Difficile scegliere anche per la probabile alternanza in campionato viste le coppe che cominciano questa settimana, attenzione al turnover. Di seguito, i quattro nomi che secondo noi potreste provare a schierare in questa quinta giornata di Serie A, la prossima, che si aprirà venerdì sera.

Dusan Vlahovic – Juventus

Sembra essere tornato il bomber di sempre Dusan Vlahovic, a consacrare il suo periodo di forma ci ha pensato con una doppietta contro la Lazio la scorsa giornata, ottenendo ben 13,5 punti. Nella prossima affronterà il Sassuolo, una partita non facile ma che potrebbe portare un altro bonus. Unica piccola sbavatura, le due ammonizioni negli ultimi due match ed un rigore sbagliato contro l’Empoli. La sua media al fantacalcio ad oggi è di 9.

Lautaro Martinez – Inter

Cinque gol, tra cui una doppietta e un assist nel derby a favore di Mkhytarian in occasione del momentaneo 3-1 dei nerazzurri. I gol diventano 6 se consideriamo anche il gol contro la Real Sociedad. Nella quinta giornata affronterà l’Empoli, reduce dalla pesante sconfitta contro la Roma di Mourinho, fresca dell’esonero di Paolo Zanetti. Secondo noi, i suoi fantallenatori potranno godere di qualche altro bonus. La fantamedia attuale dell’attaccante argentino è di 11,3.

Nikola Krstovic – Lecce

Dalla seconda giornata – tra l’altro da subentrato – non è mai mancato il gol all’attaccante serbo del Lecce. Al momento è a quota 3, senza contare che nelle ultime due partite è uscito rispettivamente al 71′ e al 77′ contro il Monza su rigore. La sua media al momento è di 9,8, impossibile lasciarlo fuori, non trovate anche voi?

Giacomo Raspadori – Napoli

Nel pirotecnico pareggio della scorsa giornata contro il Genoa è entrato al 58′ segnando il gol dei 2-1 che ha aperto la rimonta degli azzurri, regalando 3 punti in più ai suoi fantallenatori, oltre al 7 preso come voto base. La sua fantamedia attuale è di 6 perché nella seconda giornata ha sbagliato un rigore contro il Sassuolo, prendendo 2,5. Nella prossima partita affronterà il Bologna allenato da Thiago Motta, magari porterà un altro bonus?

Leggi anche