Fantacalcio, i centrocampisti consigliati per la 16esima giornata
Questa settimana la Serie A ed il Fantacalcio ripartono ancora una volta di venerdì. Ad aprire le danze ci penseranno Genoa e Juventus, questa sera alle 20:45. A voi i nomi dei centrocampisti che potrebbero portare golosi bonus.
Giacomo Bonaventura – Fiorentina
Forse il paragone con il gioiellino del Real Madrid Jude Bellingham risulta eccessivo, ma è pur vero che l’ex Milan sta vivendo una seconda giovinezza a Firenze e in questa stagione ha portato parecchi bonus. La gara contro il Verona, in casa, può regalare altre gioie.
Kristian Thorstvedt – Sassuolo
Il durissimo scontro, cui è seguita la caduta di tre denti, non ha sicuramente fatto bene al centrocampista norvegese neroverde nell’ultimo turno; ma la sua tenacia e voglia di lottare han fatto sì che rimanesse in campo. La gara contro l’Udinese può essere un’occasione per prendersi una soddisfazione.
Lewis Ferguson – Bologna
Un Bologna che “quasi” non stupisce più. La squadra di Thiago Motta ha raggiunto un inaspettato quarto posto e il centrocampista (già sul taccuino di alcuni direttori sportivi) ne è un protagonista. Le vittorie contro big dimostrano che i rossoblu possono fare male alla Roma di José Mourinho fra le mura amiche.
Nikola Vlasic – Torino
Il Toro si trova dinanzi ad un bivio: inseguire il sogno Europa o conquistare con largo anticipo la salvezza. La sfida contro l’Empoli non si può sbagliare, e il trio offensivo formato dal croato e da Zapata e Sanabria deve dimostrare tutta la propria forza e il proprio talento. Il tifo granata può spingere e aiutare gli uomini di Juric.
LEGGI ANCHE Siviglia, interessa Hamed Traorè del Bournemouth
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: direttacalciomercato.com