Fantacalcio, i centrocampisti consigliati per la quinta giornata
Tempo di quinta giornata in Serie A, quindi anche di schierare la migliore formazione al Fantacalcio. Di seguito, ecco i centrocampisti consigliati che potrebbero farvi sognare nel gioco più bello del mondo in questa nuova lunga giornata.
Albert Gudmunsonn – Genoa
L’islandese centrocampista del neopromosso Genoa, ha impressionato in queste prime giornate di Serie A, 7 in pagella senza gol né assist nella sfida contro il Napoli. Contro il Lecce potrebbe arrivare il primo bonus del numero 11, una scommessa da non sottovalutare se avete uno slot libero. La fantamedia attuale è di 6,5.
Mattia Zaccagni – Lazio
Consiglio scontato, ma non troppo, momento sotto tono per la Lazio allenata da Maurizio Sarri e per il suo numero 20: dopo quattro giornate è ancora a secco di bonus. Arriva il Monza all’Olimpico, i brianzoli hanno chiuso una sola gara senza subire gol fino ad ora, pensiamo che potrebbe essere la sfida adatta per Zaccagni, per regalare finalmente il suo primo bonus ai fantallenatori che hanno creduto in lui. La sua fantamedia attuale è difatti un po’ bassa, 5,6, ma secondo noi è un momento passeggero.
Jesper Lindstrom – Napoli
Il danese in forza al Napoli guidato da Rudi Garcia, non ha ancora trovato spazio da titolare. Prima gli sono stati concessi 20’ con la Lazio e poi zero con il Genoa. Dopo la sfida di Champions League dei campioni d’Italia contro il Braga (dove giocherà Politano), toccherà all’ex Francoforte. Avrà la sua occasione per mettere in mostra tutto il suo talento.
Davide Frattesi – Inter
Calendario folto per l’Inter che ha bisogno di far giocare anche i centrocampisti di seconda linea, con Mkhytarian che difficilmente riposerà mercoledì contro la Real Sociedad, Frattesi scalpita per un posto da titolare nella sfida di domenica contro l’Empoli, occhio al trattore neroazzurro. Il suo primo gol con la Beneamata è arrivato nel derby – quello del 5-1 – con il quale ha simbolicamente dimostrato la sua personalità visto il battibecco di 30 secondi prima del gol con uno degli avversari, ed il gesto ad imitare Totti. Finora è sempre subentrato, ma questa settimana dovreste dargli una possibilità. La sua media attuale al fantacalcio è di 7,1.