Fantacalcio, i difensori consigliati per la quarta giornata di Serie A

fantacalcio difensori

Riprende il campionato dopo la prima vittoria di Luciano Spalletti come CT della Nazionale (contro l’Ucraina per 2-1, doppietta di Davide Frattesi), e riprende anche il Fantacalcio, il che significa che siamo tornati anche con i nostri consigli. Giornata non semplice, due big match in vista tra cui il derby di Milano e JuventusLazio che aprirà le danze.

Federico Dimarco – Inter

Questa domenica Federico Dimarco affronterà il derby, lui che lo sente forse più di molti altri perché nato e cresciuto a Milano, nerazzurro da sempre. Proprio per questo motivo nelle stracittadine si esalta. Non potete non schierarlo titolare se lo avete in rosa, anche perché il suo bottino dopo 3 giornate è di 2 assist ed una media di 7,17. Non male come inizio per chi ha deciso di affidarsi a lui in difesa al fantacalcio.

Tommaso Augello – Cagliari

L’esterno del Cagliari ci ha fatto vedere lo scorso anno di cosa è capace, e quanto può essere utile in ottica fantacalcio visti i bonus che è stato capace di portare. In questo campionato non si è ancora sbloccato, e la sua fantamedia attuale è di 5,75. Nella prossima giornata giocherà contro l’Udinese, secondo noi potrebbe essere la partita giusta. Da provare.

Matteo Ruggeri – Atalanta

Con Gasperini si sa, non ci sono troppe certezze, ma sembra che quest’anno abbia trovato presto il giocatore da far crescere ed esprimere, cosa che sta effettivamente accadendo. In tre giornate infatti, Matteo Ruggeri ha fornito due assist ai compagni contro Sassuolo alla prima giornata, e contro il Monza alla terza. Una bella scommessa, nonostante l’avversario non semplice che è la Fiorentina di Italiano. La fantamedia attuale è di 6,83.

Perr Schuurs – Torino

Con un gol nelle ultime tre partite ed una fantamedia di 7,00 sta confermando l’ottima stagione dello scorso anno. In questa giornata affronterà la Salernitana e pensiamo che potrebbe essere un’ottima certezza. Se lo avete potrebbe essere una buona idea farlo partire titolare.

 

Leggi anche