Fantacalcio, i difensori consigliati per la quinta giornata
Partiamo con i difensori consigliati per la quinta giornata di Fantacalcio e di Serie A che comincerà venerdì alle 18:30 con Salernitana-Frosinone, visto anche l’inizio delle partite dei giorni della Champions League. Di seguito, ecco i nomi come di consueto.
Mattia Bani – Genoa
I liguri provengono da una bella prestazione ed un pareggio importante contro il Napoli di Rudi Garcia campione d’Italia in carica. Nonostante contro il Lecce nella prossima giornata non sarà una partita semplice, il difensore proviene da un +3 nella scorsa partita e sembra essere in forma. La sua fantamedia attuale è di 6,5.
Danilo – Juventus
Una certezza per la difesa dei bianconeri allenati da Massimiliano Allegri. Finora ha preso una sola ammonizione la prima giornata contro l’Udinese, ed ha fatto un gol contro l’Empoli, regalando un bonus di +3 ai suoi fantallenatori. La prossima giornata la Juventus affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium, una partita non semplice, ma che potrebbe regalare altre soddisfazioni.
Theo Hernandez – Milan
Stagione iniziata sottotono per il difensore rossonero, finora ha ricevuto 3 ammonizioni in 4 partite giocate, ma ha anche fatto un gol alla seconda giornata contro il Torino. La prossima partita affronterà in casa il Verona, una partita non semplice ma potrebbe essere quella del suo riscatto. Se lo avete, provate ad affidarvi a lui, la sua fantamedia attuale è di 6,5.
Alessandro Bastoni – Inter
Nonostante l’errore in Champions League che ha portato al gol della Real Sociedad, resta una certezza per la difesa dell’Inter di Simone Inzaghi. In queste prime 4 giornate di campionato non ha ancora fatto né gol né assist, ma non è mai sceso sotto la sufficienza. Contro un Empoli in crisi che ha appena cambiato allenatore, potrebbe essere la partita giusta per regalare il primo bonus ai suoi fantallenatori. La sua fantamedia al momento è di 6,5.