Fantacalcio, i difensori consigliati per la sesta giornata
Eccoci pronti ad un altro turno infrasettimanale, che avrà inizio martedì 26 settembre alle 20:45 con Juventus-Lecce. Si chiuderà invece con Come ogni settimana, i difensori consigliati da schierare nella sesta giornata di Serie A. Fantallenatori, siete pronti? Avete già schierato la formazione?
Lucas Martinez Quarta – Fiorentina
Una bella sorpresa per i fantallenatori che si sono fidati di lui. Nonostante abbia giocato solo 3 partite su 5, il suo bottino è di due gol nelle ultime due partite. Un risultato non affatto male per un difensore. Nella prossima giornata affronterà il Frosinone. Schieratelo, visto anche lo stop di Dodò. La sua fantamedia attuale è di 8,1.
Alessandro Buongiorno – Torino
Il difensore centrale di Juric, Buongiorno, ha cominciato la stagione in modo molto positivo, ha anche fatto gol contro la Salernitana, e finora a parte un giallo ha mantenuto la fantamedia di 6,5. Abbiamo visto anche come si esalta con avversari sulla carta più forti tecnicamente, per questo pensiamo che schierarlo contro una Lazio che in campionato fatica, potrebbe essere un’idea. Lo consigliamo.
Victor Kristiansen – Bologna
Scommessa del Bologna, il terzino danese classe 2002 non ha fatto male nella squadra dei felsinei, infatti nella sua prima partita – contro il Cagliari – ha preso 7 come voto di partenza, 8 come voto finale per l’assist a Zirkzee. Dovrebbe partire titolare contro il Monza, una partita che potrebbe essere positiva in termini di bonus. Se lo avete, potreste tranquillamente scommettere su di lui. Fantamedia di 6,5.
Gianluca Mancini – Roma
Il difensore giallorosso ci ha abituati alla sua aggressività caratteriale, lo abbiamo visto lo scorso anno con le tante ammonizioni prese. Per il momento quest’anno non è ancora successo. Anzi, ha fatto anche gol nella goleada contro l’Empoli. La prossima partita è contro il Genoa, potrebbero arrivare bonus secondo noi. Proprio lui è l’ultimo nome tra i difensori consigliati di questa giornata di fantacalcio. La sua fantamedia attuale è di 6,5.