I difensori che consigliamo al fantacalcio
Nemmeno il tempo di terminare il turno infrasettimanale che subito si riparte con la settima giornata di fantacalcio e Serie A. Di seguito, i difensori consigliati da schierare in questo turno.
Sam Beukema – Bologna
Il difensore centrale del Bologna di Thiago Motta, finora ha dimostrato di essere costante nel suo ruolo e nel fare il suo compito. Infatti ha giocato tutte le partite da titolare, scendendo solo una volta sotto il 6. Una certezza, e chissà che presto non ci regalerà una gioia? Da provare.
Fikayo Tomori – Milan
A segno la scorsa giornata contro il Cagliari per la sua prima rete stagionale, togliendo il malus contro la Roma datagli per l’espulsione rimediata, si è sempre tenuto sulla media del 6,5. Contro la Lazio in casa non sarà di certo una partita facile, ma pensiamo che schierarlo possa essere una buona idea, la sua fantamedia attuale è di 6,7.
Evan N’Dicka – Roma
Potremmo considerarlo una scommessa, finora è sembrato un po’ sottotono (un solo 6,5 in tre partite giocate), elemento propositivo in avanti. Il prossimo match sarà in casa contro il Frosinone, pensiamo che potrebbe essere una buona scommessa da schierare in difesa. In questo momento la sua fantamedia è di 5,5.
Jaka Bijol – Udinese
Lo sloveno Bijol in forza all’Udinese, che lo scorso anno ha messo a segno 3 gol e un assist in 32 partite, sembra essere partito un po’ più lentamente, anche la sua fantamedia al momento risulta essere di 5,8. La prossima partita sarà contro il Genoa in casa, potrebbe essere favorevole per lui, per questo lo menzioniamo tra i difensori da fantacalcio. Attenzione però all’alto rischio di cartellini, nello scorso campionato ne ha collezionati 10, in questo ancora nessuno.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!