Fantacalcio, i flop della nona giornata

Fantacalcio, i flop della nona giornata

Dopo i nomi migliori in questa nona giornata di Fantacalcio, ecco i peggiori. Alcuni di loro sono stati sfortunati, altri avrebbero potuto evitare in qualche modo i malus ricevuti. Di seguito, vi spieghiamo di chi stiamo parlando e perché.

Danilo D’Ambrosio – Monza

Il difensore ex Inter, adesso in forza al Monza è stato espulso nel lunch match di domenica contro la Roma allo stadio ‘Olimpico‘. Questo è avvenuto dopo una doppia ammonizione, la seconda per un fallo su Andrea Belotti. Il tutto a pochi metri dall’area di rigore e il direttore di gara non ha dubbi nel tirare fuori il secondo giallo. Il punteggio che ha quindi preso al fantacalcio è stato di 3,5, partendo comunque da un voto base di 4,5.

Luca Mazzitelli – Frosinone

Fino alla sfida di questa giornata contro il Bologna, in ottica fantacalcio stava garantendo la sufficienza ai suoi fantallenatori. Addirittura nella quarta giornata ha segnato una doppietta contro il Sassuolo guidato da Alessio Dionisi. Contro il Bologna invece è stato espulso per doppia ammonizione (primo giallo al minuto 87, il secondo al 93′), in pieno recupero. Così, a partire dal voto di 5,5 è sceso con il rosso a 4,5.

Malick Thiaw – Milan

Partito titolare in quasi tutte le partite giocate finora, sta però deludendo un po’ i fantallenatori che avevano puntato su di lui. Per il momento non ha nessun bonus all’attivo ma tre ammonizioni ed il motivo per cui si trova tra i flop di questa settimana. Infatti ha preso il rosso contro la Juventus e di conseguenza il malus di -1. Il suo voto finale è stato 4.

M’Bala Nzola – Fiorentina

A differenza dello scorso anno, nel quale ha messo a segno 13 gol in 31 partite giocate, in questa Fiorentina sembra essere in difficoltà. Infatti, in 9 partite in cui ha oreso il voto, questo è stato quasi sempre sotto il 6 a parte nella prima giornata in cui ha preso la sufficienza, e contro il Cagliari. In questo caso è subentrato al 75′ ed ha segnato un gol. Ieri sera non è riuscito ad incidere nel derby toscano.

Leggi anche