Fantacalcio, i nomi flop della seconda giornata
Ricominciato il Fantacalcio, ecco i top di questa seconda giornata appena conclusa. Questa ha visto alcune sorprese (in negativo). Ma guardiamo i nomi nel dettaglio e analizziamo i giocatori che in questo weekend hanno fatto peggio.
Rui Patricio – Roma
Il primo nome che finisce tra i flop questa settimana è quello di Rui Patricio. Abbastanza clamoroso l’inizio lento della Roma di Josè Mourinho. Più che altro ciò che preoccupa sono proprio i gol subiti dall’estremo difensore dei giallorossi. Dopo sole due giornate sono stati 4, contro Salernitana ed Hellas Verona, un solo punto utile per la classifica. Insomma, non proprio una bella sorpresa per i suoi fantallenatori: un po’ troppi malus portati a casa.
Maxime Lopez – Sassuolo
Il secondo nome a finire in questa sezione per questa settimana è quello di Maxime Lopez. Il centrocampista francese in forza al Sassuolo si è fatto espellere al minuto 51 della partita contro il Napoli, lasciando la sua squadra in 10 uomini per quasi tutto il secondo tempo, ma soprattutto – in ottica fantacalcio – il cartellino rosso non può che essere fonte di problemi. In ogni caso già lo scorso anno aveva collezionato diverse ammonizioni.
Isak Hien – Hellas Verona
Il terzo nome inserito tra i flop – nonostante la vittoria della sua squadra – è quello di Isak Hien. Lo scorso anno era uno dei più affidabili della sua squadra, quest’anno la partenza non è stata delle migliori, infatti è stato espulso nel match vinto dagli scaglieri contro la Roma, togliendo punti preziosi ai suoi fantallenatori.
Ciro Immobile – Lazio
Il quarto ed ultimo nome flop è forse quello più inaspettato, e quello che a molti fantallenatori fa più male perché in questi anni erano stati abituati bene. Speriamo infatti che presto ritorni ad essere il bomber conosciuto da tutti noi: stiamo parlando di Ciro Immobile. Indubbiamente le colpe sono da dividere, è ovvio che lui non è l’unico responsabile, ma il fantacalcio è cinico e ci parla con le statistiche: nonostante abbia fatto gol alla prima giornata contro il Lecce, non è riuscito a ripetersi contro il Genoa, ed i biancocelesti allenati da Maurizio Sarri hanno perso la seconda partita di fila. Potrebbe essere una situazione preoccupante? Solo il tempo saprà darci una risposta.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito!