Fantacalcio, i flop della sesta giornata
Eccoci arrivati alle note dolenti di questa settimana, vale a dire i calciatori che hanno deluso le aspettative e/o portato malus nella sesta giornata di Serie A che si è appena conclusa. Di seguito, ne riportiamo i nomi.
Mohamed Kaba – Lecce
Il Lecce ha trovato la sconfitta contro la Juventus in questo turno infrasettimanale, nonostante una partenza in campionato veramente forte. In quest’ultimo match, il centrocampista dei salentini è stato espulso nel recupero per simulazione. I suoi fantallenatori hanno avuto un malus di 1 punto, voto finale: 4.
Boris Radunovic – Cagliari
Estremo difensore del Cagliari, che contro il Milan se vogliamo è stato anche sfortunato. Infatti ha preso ben 3 gol dai rossoneri. Inoltre, la sua partita è stata un po’ sottotono, considerando che partiamo da un voto base di 5 per arrivare ad un voto complessivo di 2.
Evan N’Dika – Roma
Il centrocampista francese della Roma non convince. Finora nessun bonus per lui nelle 3 partite giocate, ma il problema sono i voti: 6,5, 5,5, 4,5 contro il Genoa. Di certo non un inizio entusiasmante, almeno a livello di fantacalcio i punti che riesce a dare sono davvero troppo pochi. Speriamo possa migliorare con il tempo, e riesca a togliere qualche soddisfazione a chi ha puntato su di lui.
Lautaro Martinez – Inter
Complice sicuramente anche la stanchezza delle tante partite giocate in un modo così ravvicinato, il ‘Toro’ Lautaro Martinez non è riuscito a dare il contributo che voleva ai nerazzurri allenati da Inzaghi nella pesante sconfitta subìta in rimonta contro il Sassuolo che ha battuto l’Inter per 1-2 con un super gol di Berardi. Solo 5,5 il voto che è riuscito a prendere contro i neroverdi che gli hanno bloccato ogni spazio per poter concludere, senza troppi complimenti. Anche l’estremo difensore avversario, Consigli, ha avuto i suoi meriti in alcune circostanze. Per questi motivi, in questa giornata si è ritrovato tra i flop del fantacalcio.