Fantacalcio, i flop della settima giornata
Dopo i calciatori che hanno fatto meglio in questa ultima giornata di fantacalcio, ecco i flop, coloro che hanno portato malus ai propri fantallenatori. C’è anche qualche nome sorprendente, ma andiamo di seguito e vi spieghiamo il perché.
Sandi Lovric – Udinese
Lo scorso anno il centrocampista dell’Udinese ha portato ai suoi fantallenatori non pochi bonus ed è stata la rivelazione della scorsa stagione dei friulani. Quest’anno invece, per il momento sembra essere partito sottotono, lo dimostra il fatto che dopo 7 partite il suo tabellino è ancora a 0. Inoltre ha già preso due malus, il primo un cartellino giallo alla seconda giornata contro la Salernitana, il secondo invece è rosso contro il Genoa, ed è il motivo per cui si trova tra i flop.
Hakan Calhanoglu – Inter
Nonostante la vittoria per 0-4 contro la Salernitana, il centrocampista turco ex Milan si è visto poco, complice probabilmente gli acciacchi, la stanchezza e le tante partite ravvicinate con gli impegni della Champions League. Partendo da un voto base di 5,5 ha ricevuto anche un’ammonizione che ha fatto sì di fargli prendere un malus, il secondo giallo ricevuto dopo quello nel derby.
Alberto Dossena – Cagliari
Il Cagliari di Ranieri non è partito in modo ottimale in questo campionato. Il difensore dei rossoblù Dossena è partito sempre titolare in queste prime 7 partite, mantenendosi sul voto del 5. Nel posticipo di ieri sera perso dalla sua squadra per 3-0, ha portato un malus ai suoi fantallenatori: l’autogol che ha portato alla seconda rete della Fiorentina.
Adrien Rabiot – Juventus
Eccoci arrivati all’ultimo nome flop di questa giornata di Fantacalcio. Si tratta del centrocampista francese della Juventus, Rabiot. In 7 partite giocate finora ha portato un gol e un assist, allo stesso modo è arrivato a 4 cartellini gialli ricevuti. L’ultimo in questa giornata nello 0-0 contro l’Atalanta di Gasperini. La sua fantamedia al momento è di 6,3. Potremmo sicuramente dire che ha avuto tempi migliori.