Fantacalcio, i flop dell’ottava giornata

Dopo i giocatori che hanno fatto meglio in questa ottava giornata di fantacalcio, ecco di seguito coloro che invece hanno penalizzato i propri fantallenatori, portando malus, ecco i nomi che abbiamo scelto in questa settimana.

I flop al Fantacalcio dell’ottava giornata di Serie A

Mike Maignan – Milan

Giornata particolare per quanto riguarda gli estremi difensori, specialmente per quanto riguarda questa partita. Non è un caso infatti, che sia il francese in forza al Milan, che il portiere del Genoa, si ritrovano a far parte dei flop di questa settimana di fantacalcio. Ma andiamo con ordine: già a partire dal match contro la Lazio aveva preso un’ammonizione, in questa contro il Genoa invece ha ricevuto un cartellino rosso, risultato 4,5 punti. Al momento attuale la sua fantamedia è di 4,5 con 7 gol subiti in sei partite a voto.

Josep Martinez – Genoa

Anche Josep Martinez, estremo difensore del Genoa, si ritrova tra la lista dei giocatori flop di questa giornata di fantacalcio. Anche lui ha preso il rosso come il collega francese, arrivando ad un voto di 4, partendo da una base di 6. Ha subìto una rete, la numero 12 del suo campionato in 8 partite giocate in tutto. La sua fantamedia è di 4,1.

Guillermo Ochoa – Salernitana

Di sicuro la sua stagione non è cominciata nel migliore dei modi, anche se certamente non possiamo attribuire a lui tutta la responsabilità. Nell’ultima partita giocata contro il Monza in questa ottava giornata di Serie A, ha subìto 3 gol, prendendo un voto di 2,5. Nella giornata ancora precedente ne aveva subiti 4 dall’Inter, come la fantamedia che ha in questo momento, in totale ha un passivo di 17 gol presi in 8 partite.

Khvicha Kvaratskhelia – Napoli

Il georgiano rispetto allo scorso anno sembra diverso, anche in generale i i campioni d’Italia sembrano essere molto diversi con alla guida Rudi Garcia, che nel nostro paese aveva già allenato la Roma, in passato. A farne le spese sembra essere stato proprio Kvaratskhelia, molto diverso dal bomber conosciuto lo scorso anno. Contro la Fiorentina ha preso 5,5 senza malus, Speriamo possa riprendersi presto, per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui quest’anno.

Leggi anche