Fantacalcio, i top della nona giornata

Fantacalcio, i top della nona giornata

Si è conclusa con la vittoria abbastanza sorprendente dell’Empoli contro la Fiorentina nel derby toscano, questa giornata di Fantacalcio. Ecco i top, coloro che hanno portato bonus e vittorie. Ci sono delle sorprese e qualche bella conferma.

Denzel Dumfries – Inter

Sono poche le parole per descrivere l’olandese, entra e cambia la partita. Oltre a regalare l’assist per il gol al compagno, Dumfries riesce a trascinare letteralmente la squadra verso una vittoria, che fino a quel momento sembrava impossibile. In 8 partite a voto ha fatto due gol e fornito due assist, fantamedia del 7,5. I numeri parlano per lui, per questo sarebbe stato impossibile non metterlo tra i top fantacalcio di questa giornata.

Khvicha Kvaratskhelia – Napoli

Sembra essere tornato quello che abbiamo conosciuto lo scorso anno, dopo un inizio un po’ sottotono. Kvaratskhelia ha messo a segno una doppietta contro l’Hellas Verona nel primo anticipo di questa nona giornata. Il Napoli ha trovato la vittoria, il match è terminato 1-3 al ‘Bentegodi‘. Arrivato ad un totale punti di 13,5 la sua fantamedia al momento è di 7,75.

Bremer – Juventus

Il terzo nome tra i top del fantacalcio di questa giornata è quello di Bremer. Nella vittoria contro il Milan, è stato ancora una sicurezza per la difesa della Juventus guidata da Massimiliano Allegri, è un 6,5 fisso. La sue media attuale è 6, non ha ancora fatto gol oppure assist, ha ricevuto però una sola ammonizione. Non male per un difensore centrale.

Marco Carnesecchi – Atalanta

Pur dovendo mettere in conto l’alternanza con Juan Musso, nelle poche partite giocate ha dimostrato di sapere il fatto suo. Su tre partite giocate in totale, ha subìto solo 3 gol, nel match contro la Fiorentina alla quarta giornata. Ieri contro il Genoa ha portato a casa il bonus porta inviolata in termini di fantacalcio, così come aveva fatto anche contro l’Hellas Verona.

 

 

 

Leggi anche