Fantacalcio, i top della terza giornata di Serie A

Fantacalcio, Serie A

Fantacalcio, i nomi top della terza giornata

Si è conclusa ieri sera con Lecce-Salernitana ed Empoli-Juventus la terza giornata di Serie A e quindi anche quella di Fantacalcio. Di seguito, ecco i nomi che hanno fatto meglio e quindi sono nella nostra top 4, non per forza a livello di prestazione generale, ma in ottica appunto fantacalcistica.

Marcus Thuram – Inter

Il primo tra i nomi top per la giornata appena conclusa, è uno dei nuovi acquisti dell’Inter di Simone Inzaghi: Marcus Thuram ha segnato il suo primo gol nella nostra Serie A, in più ha fatto l’ennesimo assist per Lautaro Martinez che in questa giornata è riuscito a mettere a segno una doppietta. Insomma, almeno per il momento non sta facendo rimpiangere la LuLa: con un gol e due assist in totale la sua fantamedia è di 8.8.

Domenico Berardi – Sassuolo

Il secondo tra i nomi top del fantacalcio di questa settimana è di un altro attaccante: Domenico Berardi, che ha messo a segno una doppietta niente male contro l’Hellas Verona nel primo anticipo di questa giornata, pioggia di bonus per lui dopo le prime due giornate in cui non aveva giocato, ha preso 14 con i bonus assegnati.

Nikola Krstović – Lecce

Nikola Krstovic è il nome che non ti aspetti. L’attaccante, scoperto da Corvino, è abilissimo nel gioco aereo, senza contare che è al suo secondo gol consecutivo in due partite, e la sua squadra, anche se è presto, ha già collezionato ben 7 punti in classifica.

Felipe Anderson – Lazio

L’ultimo – ma non ultimo – tra i top di questo turno è Felipe Anderson, che nella vittoria della Lazio di Maurizio Sarri contro il Napoli di Rudi Garcia ha fornito entrambi i passaggi chiave per i gol prima a Luis Alberto, poi a Daichi Kamada e giocato una partita sontuosa.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Leggi anche