José Mourinho ha un nuovo innesto per il reparto difensivo: il Fenerbahçe ha chiuso per Diego Carlos, difensore brasiliano che arriva dall’Aston Villa.
Come riportato da Fabrizio Romano, Diego Carlos sarà un nuovo giocatore del Fenerbahçe. Il club turco ha raggiunto l’accordo con l’Aston Villa: il difensore brasiliano è atteso in serata ad Istanbul. Operazione conclusa per una cifra poco superiore ai 10 milioni di euro. L’Aston Villa per sostituire Diego Carlos, è interessato a Loïc Badé del Siviglia.

Fenerbahçe, è fatta per Diego Carlos dell’Aston Villa: gli inglesi vogliono sostituirlo con Badé
Colpo dalla Premier League per il Fenerbahçe di José Mourinho: è fatta per Diego Carlos dell’Aston Villa. Lo Special One in questo modo, riesce a colmare la pesante assenza di Rodrigo Becao, sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con l’arrivo di un altro brasiliano. Il classe ‘93 in questa prima parte di stagione con l’Aston Villa, ha collezionato 17 presenze tra Premier League, Champions League e Carabao Cup.
Ora il club britannico per sostituire Diego Carlos (acquistato dai Villans dal Siviglia nell’estate del 2022 per 31 milioni di euro), stanno pensano ad un altro difensore del Siviglia, Loïc Badé. Il difensore francese classe 2000 in questa prima parte di stagione con gli andalusi, ha collezionato 17 presenze tra Liga e Copa del Rey.