Fenerbahçe, ennesimo colpo di spessore: ufficiale Marco Asensio

Altro colpo di caratura del Fenerbahçe che in serata ha ufficializzato l’arrivo di Marco Asensio dal PSG: i dettagli dell’affare.

Il Fenerbahçe dopo aver salutato nei giorni scorsi José Mourinho, cacciato dal presidente Ali Koç, continua a sorprendere sul mercato: ufficiale l’arrivo di Marcos Asensio dal PSG. L’operazione, riferiscono i media turchi,  è stata definita per una cifra intorno al 7.5 milioni di euro più bonus: contratto triennale per il classe ‘96. Ennesimo colpo del Fener davanti, dopo che nelle scorse ore ha ufficializzato anche l’arrivo di Kerem Aktürkoğlu dal Benfica.

Fenerbahçe, ufficiale Marco Asensio: in arrivo Ederson dal Manchester City

Colpo di scena nelle ultime ore di mercato: il futuro di Gianluigi Donnarumma sembra ormai legato al Manchester City. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’operazione è pronta a decollare dopo la svolta sul fronte Ederson. Il portiere brasiliano, infatti, saluterà Pep Guardiola e si trasferirà al Fenerbahçe. Non ci sono più dubbi: accordo verbale raggiunto per un affare da circa 13-14 milioni di euro a favore dei Citizens. Intesa trovata anche sui dettagli personali, grazie al lavoro del suo agente Jorge Mendes e al direttore Devin Özek. Ora, con l’addio di Ederson in dirittura d’arrivo, a Manchester si prepara il terreno per l’approdo di Donnarumma, pronto a raccogliere una nuova ambiziosa sfida nella sua carriera.

Fonte foto: account X Fenerbahçe

Leggi anche