Ferguson torna dal 1’, turno di riposo per Wesley e Angeliño: le probabili di Roma-Lille

Dopo la vittoria a Nizza di settimana scorsa, la Roma di Gian Piero Gasperini è pronta ad accogliere il Lille: le probabili formazioni della sfida.

La Roma dopo aver conquistato i primi tre punti all’esordio in Europa League contro il Nizza, è pronta a sfidare un’altra formazione francese: questa sera allo Stadio Olimpico arriva il Lille. La squadra allenata da Bruno Genesio, ha vinto giovedì scorso in casa contro i norvegesi del Brann: domenica in campionato però, è arrivato un ko interno contro il Lione di Paulo Fonseca.

Europa League, le probabili formazioni della sfida dell’Olimpico tra Roma e Lille

Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno di Dybala e Bailey per l’attacco: li davanti dopo due panchine consecutive, Ferguson va verso una maglia dal 1’, affiancato da Soulé e El Shaarawy. Turno di riposo per Angeliño e Wesley: a loro posto spazio a Tsimikas (assist a Nizza) e Rensch.

Dall’altra parte invece, Bruno Genesio per l’attacco farà affidamento a Oliver Giroud: il francese è stato decisivo con un gol giovedì scorso nella vittoria contro il Brann.

Le probabili formazioni di Roma-Lille:

ROMA (3-4–2-1): Svilar, Celik, Mancini, Hermoso; Rensch, Koné, El Aynaoui, Tsimikas; Soulé, El Shaarawy; Ferguson. All. Gasperini 

LILLE (4-2-3-1): Bodart; Tiago Santos, Ngoy, Goffi, Verdonk; Bouaddi, Bentaleb; Fernandez-Pardo, Haraldsson, Correia; Giroud. All. Genesio. 

Leggi anche