Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il difensore Gijs Smal è pronto ad unirsi al Feyenoord nella prossima estate.
Il contratto del giocatore con il Twente scadrà a giugno e a quel punto potrà trasferirsi da free agent nel club di Rotterdam.
L’unica cosa che manca è una conferma formale da parte del giocatore che però arriverà ben presto, visto anche il rifiuto per una proposta che gli era arrivata dall’estero.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/newcastle-karius-vuole-litalia-la-serie-a-mi-intriga/
Chi è Smal?
Nato a De Rijp, un villaggio dei Paesi Bassi, nel 1997, è cresciuto calcisticamente nel Volendam, club olandese, tra il 2012 e il 2016. Per poi diventare professionista nello stesso club e giocandoci fino al 2020, per poi passare al Twente, dove ha collezionato 61 presenze condite da 6 gol.
Si tratta di un terzino sinistro con una grande progressione palla al piede e bravo negli inserimenti e nei cross dalla fascia.
Si contraddistingue per una certa veemenza nei contrasti che lo portano a prendere diverse ammonizioni.
LEGGI ANCHE Sono i quarti di Champions League più equilibrati degli ultimi anni?
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati sul mondo del calcio e non perdervi alcuna notizia in tempo reale, sia a livello nazionale che internazionale, non vi resta che seguirci sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato e sul nostro sito!
Fonte foto: X Twente