Sembra un affare già concluso quello tra Feyenoord e Philpadelphia Union per l’attaccante argentino classe 2000, Juliàn Carranza. I dettagli del trasferimento saranno presti più chiari, non appena le società ufficializzeranno il buon esito dell’affare.
Il Feyenoord batte il primo colpo di questo mercato e si assicura l’attaccante classe 2000, Juliàn Carranza dal Philadelphia Union. Questo attaccante ha avuto un buon impatto con la MLS americana e dopo sole 12 partite è stato notato dal club olandese che ha ben pensato di puntarci, vista anche la sua giovane età. I dettagli dell’affare verranno svelati prossimamente, così come la formula dell’acquisto del giocatore.

La carriera e le doti del gioiello argentino Juliàn Carranza
Cresciuto nelle giovanili del Banfield, ha esordito il 24 novembre 2017 in occasione del match contro il Defensa y Justicia. Il 26 luglio 2019 passa ufficialmente all’Inter Miami senza esordire però durante l’anno, perché il neo club della Florida ancora non aveva ottenuto i diritti per la partecipazione alla MLS 2019. Viene così mandato in prestito proprio al Banfield in attesa della licenza di partecipazione alla MLS.
Il 23 dicembre 2021 passa in prestito al Philadelphia Union. Viene riscattato per circa mezzo milione di euro il 14 luglio 2022, dopo aver concluso la prima metà di stagione con 7 gol in 16 presenze in campionato.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/chiesa-apre-alla-roma-la-situazione/
Juliàn è un centravanti dotato di grande personalità e ottima forza fisica che lo rende insidioso nel colpo di testa, è in possesso di un ottimo fiuto del gol. La giovane età è sicuramente un vantaggio per lui, poiché potrà imparare davvero tanto dall’esperienza al Feyenoord. Ovviamente poi starà a lui dare il 100% affinché si affermi nel calcio europeo, che sicuramente è molto più competitivo rispetto a quello americano.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Philadelphia Union