Nel post partita di Genoa-Fiorentina, terminata 0-1, ha parlato Yacine Adli in conferenza stampa.
Yacine Adli è diventato il leader tecnico della Fiorentina di Palladino in pochissimo tempo. Ecco le sue parole in conferenza stampa, trascritte da TuttoMercatoWeb:
La terza posizione in classifica? – “La vedo ma non interessa. So quanto è duro rimanere a lottare con quelle squadre in alto. Sono sicuro che la squadra darà il massimo per crescere. Con questo spirito possiamo puntare in alto ma non dobbiamo sopravvalutarci e lavorare forte ogni giorno”.
Cos’hai detto a Kouamè alla fine? – “Gli ho detto che ho rosicato tanto perché era un’occasione per chiuderla. Ma quando l’arbitro ha fischiato era tutto dimenticato. Anche lui era deluso perché ha visto dopo che poteva fare meglio, ma al 90′ con tutto quello che ha dato può mancare un po’ di lucidità. La cosa più importante sono i tre punti”.
Sei rinato a Firenze, cos’è cambiato? – “Alla Fiorentina ho trovato un gruppo veramente top. Io voglio crescere, il mister ci aiuta tanto e ci fa lavorare tanto. Penso di essere cresciuto da quando sono arrivato, a centrocampo c’è concorrenza. Chi è in campo poi deve dare tutto ma ora penso solo a crescere e dare il massimo per la Fiorentina”.