Fiorentina, Amrabat verso il Fenerbahçe: i dettagli dell’operazione

Sofyan Amrabat potrebbe salutare nuovamente la Fiorentina in prestito: sul centrocampista marocchino c’è il pressing del Fenerbahçe di José Mourinho.

I contatti tra la Fiorentina e il Fenerbahçe sono sempre più continui per cercare di raggiungere un accordo sul trasferimento di Sofyan Amrabat in Turchia. Come riportato da Gianluca Di Marzio, si lavora a un prestito con obbligo di riscatto a circa 15 milioni. Il centrocampista classe ‘96 ha già accettato di unirsi alla corte di Mourinho.

Fiorentina, c’è l’ok di Sofyan Amrabat per il trasferimento al Fenerbahçe

Sofyan Amrabat dopo aver iniziato la stagione con la Fiorentina di Raffaele Palladino, potrebbe proseguire il proprio percorso in Turchia. Sul centrocampista marocchino c’è il forte pressing del Fenerbahçe: le parti sono decisamente più vicine rispetto a qualche ora fa, quando la trattativa era entrata nel vivo. Come riportato da Gianluca Di Marzio, i due club in questo momento stanno cercando di definire gli ultimi dettagli per completare il trasferimento. Si lavora a un prestito con obbligo di riscatto per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Potrebbe essere il secondo giocatore marocchino della campagna acquisti del Fenerbahçe dopo l’arrivo di Youssef En-Nesyri dal Siviglia.

Rientrato a Firenze dal prestito al Manchester United ad inizio luglio, il centrocampista marocchino è stato impiegato per intero nelle prime due partite di campionato da Raffaele Palladino, disputando anche 24 minuti nella gara di andata del playoff di Conference League.

Leggi anche