Fiorentina, blitz con la Roma per Edoardo Bove: parti vicinissime

Nelle ultime ore la Fiorentina avrebbe fatto un blitz in casa Roma per cercare di convincere i giallorossi a lasciar andare Edoardo Bove. Le parti sarebbero molto vicine a trovare l’intesa, il centrocampista classe 2002 arriverebbe a Firenze in prestito con diritto di riscatto di 1,5 milioni di euro che può diventare obbligo (10 milioni di obbligo).

In queste ultime ore di mercato la Fiorentina è la regina delle occasioni last-minute. Dopo aver piazzato il colpo Gosens, i gigliati stanno lavorando per ingaggiare dalla Roma Edoardo Bove. Il centrocampista classe 2002 arriverebbe in Toscana con la formula del prestito oneroso (1.5 milioni di euro) che diventa obbligo (10 milioni di euro) al compimento di almeno il 60% delle presenze stagionali. Un accordo definitivo non c’è ancora, ma la sensazione è che si possa arrivare a dama in qualsiasi momento.

Possibile colpo last minute dalla Roma: Bove-Fiorentina c’è l’offerta!

Possibile colpo scoppiettante per la Fiorentina di Palladino che è alla ricerca di un centrocampista bravo negli inserimenti senza palla, ma soprattutto bravo nel duello fisico nella parte centrale del campo e che sappia recuperare palloni. Queste caratteristiche si sposano a meraviglia con l’idea di calcio che Edoardo Bove incarna nella Roma di Daniele De Rossi. Il mediano classe 2002 non avrebbe molto spazio per crescere, poiché bloccato da Cristante e Paredes, perciò sarebbe molto ben disposto a lasciare la capitale per cercare minutaggio in quel di Firenze.

 

 

Leggi anche